Rehael: rispetto

39 angelo nella tradizione ebraica è REHAEL.
Questo angelo appartiene al Coro degli Angeli Potestà
Dal 10 grado al 15 grado in Bilancia
Angelo custode del nato
dal 4 ottobre all’8 ottobre
Il regalo che conferisce è: Rispetto
Puoi pregare in questi giorni e ore per ottenere:
29 aprile: ingegno
13 luglio: immaginazione
25 settembre: associazioni
6 dicembre: lealtà
15 febbraio: la moda
Ore 12.40 – 13.00: pienezza della famiglia

Il nome di Rehael significa “Dio che accoglie i peccatori”
Le qualità sviluppate da Rehael sono la rigenerazione, la lealtà, l’onestà, la fiducia e l’obbedienza ai genitori e ai superiori, il rispetto e l’amore per i bambini, l’elevazione divina e la gioia interiore.
Rehael ti spinge a invocare il potere della sua energia angelica, che è deputata a trasmutare il male in bene e quindi conferisce questo potere alla sua protezione. Cerca le migliori qualità e credi in te stesso. l’angelo Rehael ti aiuta a liberarti dal male e aiuta a sviluppare la tua forza interiore necessaria per guarire da fissazioni mentali e ossessioni e paure perché aiuta a dissolverli. Sostiene e protegge le persone che decidono di parlare per aiutare, correggere gli errori, spinge i loro simili al risveglio universale. Secondo la tradizione cabalistica, Rehael salva ciò che può essere salvato, guarisce le sofferenze del corpo e dell’anima, trasformando il Male nel bene: domina la salute e la rigenerazione concedendo la guarigione dalle malattie mentali e ottenendo la grazia divina. Si dice anche che sia il guaritore delle ferite e dei conflitti familiari e il salvatore dell’unità e dell’amore nella famiglia. Rehael aumenta la comprensione, accresce l’amore paterno e filiale e crea armonia sviluppando comunicazione e rispetto nell’unità familiare.
La preghiera tradizionale rivolta a Rehael è l’undicesimo versetto del Salmo 29: “Audit Dominus et misertur est mei, Dominus factus est adiutor meus” (ha ascoltato il Signore e ha avuto pietà di me: il Signore è diventato il mio aiuto).

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Website Built with WordPress.com.

Up ↑