Protezione magico-esoterica contro attacchi astrali

Cosa fare quando ci rendiamo conto che una persona ci disturba astralmente o mentalmente o vuole farci del male? Soprattutto se ciò accade di notte mentre dormiamo, potremmo notarlo ma non sapere come reagire. Può darsi che in stato di dormiveglia o di trance vediamo il corpo astrale o l’entità, ma non riusciamo a reagire, siamo quasi bloccati ma al risveglio sappiamo cosa è successo, o almeno ne sentiamo le sensazioni che questa visita indesiderata ci ha lasciato: cattivo umore ingiustificato, malessere, confusione, stanchezza, stanchezza nella consapevolezza che qualcuno ci era vicino e non aveva buone intenzioni.
Facciamo questo rituale: facciamo un pezzo di carta scrivendo la frase: che il ghiaccio blocchi e impedisca a te/il suo nome di ferire nel sonno o nella veglia, in ogni forma di magia astrale o mentale/il nome di lui. Arrotolare la carta e nasconderla nella parte più fredda del congelatore. Non dimenticare quando fai il rituale, il cerchio di protezione. Se non sappiamo chi è quella persona ma ci accorgiamo che qualcuno riesce a penetrare le nostre difese, il nostro subconscio ci avverte anche se noi, addormentati, non siamo in grado di reagire. Il nostro subconscio è in grado di comprendere e farci comprendere se si tratta di una persona, di un’entità benevola o malevola e da quale dimensione proviene. Se non sappiamo chi è questa persona o entità ci comportiamo diversamente, ma possiamo utilizzare questo metodo anche per proteggerci da qualcuno in particolare. Quando andiamo a dormire, facciamo innanzitutto un esercizio di respirazione profonda, immaginiamo di respirare una nuvola bianca da un cielo azzurro, tratteniamo il respiro per qualche secondo immaginando che quella nuvola diventi grigia, come in una giornata piovosa, e proiettiamo in esso tutte le sensazioni negative, poi espiriamo con forza, buttiamolo fuori con tutta la nostra energia.
Allora stendiamoci sul letto e immaginiamo che dal pavimento un cerchio di fuoco o un cerchio fatto di fili dorati o di azzurro brillante ci avvolga e avvolga il letto, fino a circa un metro sopra le nostre teste. Il fuoco ha più effetto perché è un elemento purificatore, protettivo e trasformante, capace quindi di trasformare le energie negative in positive. Proviamo a sentire la sensazione di calore, di purificazione, di protezione, e obblighiamoci a pensare a questo, non alla paura o ai dubbi, non chiediamoci: ehi, chi verrà a trovarmi stasera? Cosa proverà a farmi? NO, pensiamo solo alla protezione, al calore, alla purificazione, alla sicurezza, anche se è difficile le prime volte, facciamolo.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Website Built with WordPress.com.

Up ↑